Pòvra zet ma onèsta

 Evento in collaborazione con “Centro Polivalente” Albano S.A.Peonie-web

Domenica 21 Febbraio ore 15 fuori abbonamento

La vita monotona di due famiglie a Caserotto, piccolo paese di provincia, viene smossa dall’arrivo dei nuovi vicini provenienti dalla “città”. Maria ed Anna dimostrano subito la loro cordialità e semplicità alla famiglia Chiesa e ne vengono ricambiati. Sembrerebbe andare tutto per il meglio quando Isidora, l’amica di città della signora Chiesa, arrogante e presuntuosa, viene a farle visita. Per un piccolo furto finiranno tutti al commissariato.

Nata quasi per gioco 20 anni fa nell’ambito dell’oratorio, la compagnia era allora formata da sole donne: da qui la decisione spiritosa di chiamarsi “Le Peonie”. Oggi fanno parte del gruppo anche alcuni uomini e spesso la compagnia esce in tournée nei paesi vicini. Immutato è lo spirito di ritrovarsi insieme, per divertirsi e far divertire. Ma si tratta di un buonumore finalizzato alla solidarietà, infatti, durante le rappresentazioni, vengono raccolti fondi da destinare in beneficenza.

Evento in collaborazione con “Centro Polivalente” Albano S.A.

Domenica 21 Febbraio ore 15 fuori abbonamento

Compagnia dialettale “Le Peonie” (Montello)

“Pòvra zet ma onèsta”

Commedia in 3 atti di Giuseppina Cattaneo con Maria Rosa Zanelli, Giulia Beretta, Luisa Lorenzi, Renato Zanelli, Marcello Donadoni, Rosanna Rivetta, Maria Grazia Beretta, Brunella Torti, Fabio Pesenti, Luca Zanelli, Ezio Mazza

Regia Giulia Beretta – Scene Maria Grazia Beretta

Produzione Compagnia “Le Peonie”